soffitti modulari

I soffitti modulari di Cogi sono conformi alle prescrizioni dettate dalla normativa europea EN 13964, che disciplina le caratteristiche geometriche, statiche e di comportamento al fuoco dei componenti per controsoffitti modulari. Le orditure di sostegno sono realizzate in acciaio zincato DX51D+Z. Lo spessore dell'acciaio del controsoffitto modulare varia in funzione del tipo di prodotto e della sua configurazione.

Normative di riferimento: acciaio zincato UNI EN 10327, UNI EN 10143; acciaio preverniciato UNI EN 10169; tolleranze dimensionali UNI EN 13964.

 

Profilo T 24mm

Orditura metallica per controsoffitti modulari con sezione a T rovescia con dimensioni del lato in vista di mm 24. Le differenti esigenze del mercato sia italiano che straniero hanno portato alla possibilità di agganciare sullo stesso portante sia il sistema 8CPT, che il sistema 8CPA - ad aggancio in battuta - ed anche il sistema 8CPS - con sormonto e scatto. Il lato a vista delle strutture è rivestito da una bandella in acciaio di colore bianco, oppure in alluminio in vari colori. I profili Cogi, grazie alle attrezzature sofisticate a disposizione del tea tecnico, possono essere realizzati in qualsiasi dimensione e con asolature a richiesta.

8CPX - 610 x 610 inc

Il sistema 8CPX inc a vista è costituito dal profilo portante 24x38 da mm 3660 e da intermedi 24x32 da mm 1220 e mm 610 aventi un aggancio con sormonto e scatto.

Scarica allegato

Profilo T 15mm

Orditura metallica per controsoffitti modulari con sezione a T rovescia con dimensioni del lato in vista di mm 15. Il lato a vista delle strutture è rivestito da una bandella di acciaio zincato e preverniciato di colore bianco, oppure in alluminio nei vari colori indicati nelle tabelle. I profili COGI, grazie alle attrezzature sofisticate, possono essere realizzati in qualsiasi dimensione e con asolature a richiesta.

8CPM - 610 x 610 inc

Il sistema MICRO 8CPM inc a vista è costituito dal profilo portante da mm 3660e da intermedi da mm 1220 e mm 610 aventi un aggancio in semplice appoggio. La dimensione di tutto il sistema è di mm 15x38.

Profilo T 35mm

Orditura metallica per controsoffitti modulari con sezione a T rovescia con dimensione del lato in vista di mm 35. Il lato a vista delle strutture è rivestito da una bandella in acciaio di colore bianco, oppure in alluminio nei vari colori indicati nelle nostre tabelle. I profili Cogi, grazie alle attrezzature sofisticate, possono essere realizzati in qualsiasi dimensione e con asolature a richiesta.

8T35 - 610 x 610 inc

Il sistema 8T35 inc a vista è costituito dal profilo portante da mm 3660 e da intermedi da mm 1220 e mm 610 aventi un aggancio in semplice appoggio. La dimensione di tutto il sistema è di mm 35x38.

Cornici perimetrali

Le orditure di sostegno COGI sono completate da una vasta gamma di soluzioni perimetrali.

Accessori

Le orditure di sostegno COGI sono completate da una vasta gamma di soluzioni per la sospensione.

Share by: